Pago PA

Accesso diretto:

A tutti gli iscritti:

PagoPa è un servizio che permette a chiunque di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo sicuro, affidabile, semplice ed in totale trasparenza nei costi di commissione. PagoPa è promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Oristano ha aderito al sistema PagoPA; pertanto è possibile effettuare il pagamento della Quota di iscrizione all’Albo utilizzando il Codice Avviso/IUV (oppure il QR Code o il codice CBILL) presente sull’avviso di pagamento che riceverete nei prossimi giorni tramite email ordinaria.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:
presso Banche o Poste (Sportello, Internet banking, ATM, APP su smartphone o tablet, ecc.) aderenti all’iniziativa, oppure presso tabaccai, edicole, casse dei supermercati ecc. che espongono il logo del sistema PagoPa; on-line, con carta di credito.
Riceverete comunque la circolare come tutti gli anni, con tutte le indicazione sulle modalità e sull’importo relativo alla quota e le diverse scadenze possibili per effettuare il pagamento entro il 2022.
Circolare n. 1 – Prot. n. 72-U2022