Modulistica
Domanda di Cancellazione dall’Albo
Si Ricorda che la domanda di cancellazione, per essere accolta, va presentata entro il 30 Novembre dell’anno in corso (per essere cancellati per l’anno successivo).
La domanda si presenta presso gli uffici di segreteria, allegando 1 marca da bollo da 16.00 euro, una fotocopia di un documento di identità in validità di corso e le copie degli avvenuti versamenti della quota albo degli ultimi 3 anni.
Il modulo è scaricabile al link sottostante:
Se avete in uso la casella Pec del gestore Aruba, fornita dall’Ordine, si consiglia di svuotarne il contenuto, dopo la delibera di cancellazione, avrete n. 2 mesi di tempo prima che venga definitivamente disdetta.
Domanda di I° Iscrizione all’Albo
Per richiedere l’iscrizione all’Albo I° Iscrizione o iscrizione da altro Ordine provinciale, è necessario compilare la domanda di iscrizione in tutte le sue parti, e presentarla presso gli uffici di segreteria dell’Ordine.
I° Iscrizione Allegare:
n. 2 fototessera, n. 1 copia documento di identità in validità di corso, copia documento di attribuzione codice fiscale, copia di avvenuto versamento delle tasse per le concessioni governative (il Bollettino si può richiedere precompilato presso gli uffici postali), copia dell’avvenuto bonifico della quota albo dell’anno in corso, di euro 175,00
(Dati per effettuare il bonifico della Quota Albo: IBAN IT38 M010 1517 400 0000 70422 830 – causale: Nome Cognome + quota Albo I° iscrizione anno…..).
Iscrizione da altro Ordine allegare:
n. 2 fototessera, n. 1 copia documento di identità in validità di corso, copia documento di attribuzione codice fiscale.
Il modulo è scaricabile al link sottostante:
Domanda di I° Iscrizione – Iscrizione da Altro Ordine – Reiscrizione Albo